PASTA NATURA PRESENTA UNA GOLOSA NOVITÀ: I BISCOTTI NATUROTTI

PASTA NATURA PRESENTA UNA GOLOSA NOVITÀ: I BISCOTTI NATUROTTI

PASTA NATURA presenta una golosa novità: i biscotti NATUROTTI! Perché sono speciali? Perché sono realizzati con farina biologica senza glutine e con buon burro di filiera piemontese. Per noi è sempre stato un obiettivo fondamentale conoscere tutto delle materie prime impiegate e selezionare solo i partner che condividono i nostri elevati standard di qualità. I Naturotti sono biscotti gluten free Made in Italy.

I NATUROTTI sono buoni e gustosi, il burro da panna centrifugata di latte piemontese, dona ai nostri biscotti un gusto speciale. La mantecatura avviene con tecnica sapiente che garantisce l’alta qualità e la freschezza del prodotto.

I NATUROTTI sono disponibili in 4 fantastici gusti: grano saraceno, gocce di cioccolato, mais, cacao e nocciole.

Noi di PASTA NATURA ci impegniamo da sempre per promuovere un’economia circolare e green. La confezione dei NATUROTTI è 100% riciclabile, realizzata in PE, un film in polietilene che richiede temperature di lavorazione più basse. Questo significa che la fase produttiva consente un notevole risparmio energetico rispetto alle produzioni di packaging per biscotti tradizionali. Il PE riciclato trova facilmente impiego in vari settori. Il ritorno in agricoltura, ad esempio, avviene grazie all'uso del PE nei fardelli e nei teli.  

Per gustare i biscotti NATUROTTI contattaci, ci trovi al 0171 301594

SCARICA FLYER